I PRODOTTI DEVONO ESSERE RESTITUITI IN PERFETTO STATO.
La comunicazione può essere anticipata, entro lo stesso termine, tramite e-mail all'indirizzo shop@irnoselleria.it a condizione che sia successivamente confermata mediante raccomandata A/R entro le 48 ore successive, o tramite pec all'indirizzo irnoselleria@pec.irnoselleria.it Tale comunicazione dovra' specificare la spesa di riferimento, la volontà di recedere dall'acquisto ed il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia del documento attestante la vendita (fattura). Il Cliente dovrà quindi restituire a proprie spese il prodotto all'indirizzo Irno Selleria di Bergamo Michele via Delle Industrie n 2, 84084 Fisciano (SA).
Il Cliente puo' annullare l'intero ordine entro 24 ore dalla conferma online, includendo nome ed email specificando l'ordine che si vuole annullare.
Il materiale verra' consegnato in pacchi sigillati; la merce dovrà essere verificata o controllata dal Cliente PRIMA DELLA FIRMA del cedolino di consegna e fare eventualemente presente al corriere e scrivere sul cedolino di ricevuta, le eventuali anomalie.
Gli ordini vengono evasi in Italia, in Europa e nel Resto del Mondo con spese di spedizione calcolate automaticamente basandosi sullo Stato che il Cliente inserisce durante la registrazione.
Se il Cliente preferisce diversamente, PRIMA DI EFFETTUARE l'ordine, contattateci via mail: shop@irnoselleria.it per accordi diversi.
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa e sono esclusi di spese di trasporto.
La maggior parte dei nostri articoli sono disponibili a magazzino, tuttavia può capitare che l’aggiornamento di qualche prodotto può sfuggire. Nel caso in cui dovesse capitare proprio a te sarà nostra cura informarti e proporti un’alternativa, compresa la restituzione dell’importo speso. L’ordine sarà ritenuto valido dal momento della ricezione del pagamento. E’ possibile effettuare ordini o chiedere informazioni prima di convalidare anche tramite whatsapp al numero 3206617397, negli orari dalle 9 alle 13 e dalle 15:30 alle 19 dal lunedi al sabato. L’aquisto viene accompagnato da scontrino fiscale, è possibile richiedere la fattura al momento dell’ordine prima del pagamento indicando nelle note i dati completi per la fatturazione. E’ possibile inviare gli stessi dati via e-mail a: shop@irnoselleria.it
ASSISTENZA
Per qualsiasi problema l’ Assistenza Clienti ti assiste nell’esecuzione dell’ordine, via telefono allo 089821142 oppure via Whatsapp al 3206617397 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00 dal lunedi al sabato. Puoi anche utilizzare il modulo contattaci e ti risponderemo al più presto.
Il diritto di recesso come è regolamentato dalla normativa vigente D. Lgs. N. 206/2005. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 gg dal ricevimento della merce. Vai alla sezione “diritto di recesso” per avere maggiori informazioni.