Kep Italia Cromo 2.0 Matt Nero
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Kep Italia Cromo 2.0 Matt Nero

Studiato e realizzato 100% Made in Italy. Il modello CROMO 2.0 è l'evoluzione del casco Cromo. Anch'esso disponibile in diverse finiture e varianti colore, CROMO 2.0 permette al cavaliere di accedere ad ulteriori possibilità di personalizzazione in autonomia, anche dopo l'acquisto. Sia i tasselli frontale e posteriore che la visiera possono essere sostituiti dal cavaliere attraverso semplici passaggi, grazie ad un innovativo sistema meccanico ad incastro. La calotta esterna, realizzata in policarbonato con sistema in-moulding, coniuga leggerezza e resistenza. La griglia di aerazione, dal design aggressivo ed elegante, è disponibile sia con finiture a contrasto, che tono su tono. 

493,00 € Tasse incluse

404,10 € Tasse escluse

Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide
Diritto di recesso
Descrizione

Il sistema KEP AIR CONTROL SYSTEM si arricchisce di ulteriori fessure di areazione sul retro, per garantire una maggiore traspirabilità ed il migliore controllo della temperatura interna. Il cinturino in vera pelle cucito artigianalmente a mano mantiene i cinque punti di attacco per una calzata più stabile. La nuova imbottitura, ancora più confortevole e traspirante, è realizzata in morbido tessuto proveniente da materie prime eco green. E' sempre removibile e lavabile a mano o in lavatrice a 30°. Puoi rendere unico il tuo casco personalizzandolo con preziose aerografie a mano libera o altre tecniche. CROMO 2.0 è dotato di un microchip integrato, posizionato sotto il tassello frontale, sul quale possono essere caricate le informazioni sanitarie del cavaliere, dopo avere scaricato la KEP App. In caso di necessità contribuirai a rendere più tempestivi gli interventi di primo soccorso. Insieme ad ogni casco viene fornita in dotazione anche la visiera modello jockey. Peso: 500 g taglia M - 535 g taglia L

KEP Italia produce caschi con calotta esterna disponibile in due misure, M oppure L. All'interno della calotta M si possono inserire otto taglie diverse, dalla 51 alla 58, mentre in quella L si inseriscono quelle dalla 59 alla 62. Ma non è sufficiente che il casco sia delle giusta misura, deve anche adattarsi alla forma della testa.

È possibile infatti inserire all’interno del casco piccoli spessori realizzati allo scopo di adattare perfettamente il casco alla testa del cavaliere (che può essere ovale, rotonda o a forma di uovo) e che possono essere inseriti davanti, dietro o sui lati del casco, sempre internamente. Proprio per questo KEP Italia ha realizzato dodici imbottiture per teste ovali (tipiche in Europa) e dodici imbottiture per teste più strette (tipiche del Nord America e del Canada).

Scheda tecnica
chat Commenti (0)